Ultime News

martedì 16 settembre 2014

Schifo dello Schifo: Kanye West contro dei ragazzi disabili perchè non si alzano e ballano

Che Kanye West avesse un caratteraccio ce ne siamo accorti già da tempo, chiedetelo a Taylor Swift! Oggi però sta girando per il web il video del suo ultimo concerto in cui il cantante ha veramente toccato dei livelli bassissimi.


Durante un'esibizione Kanye ha chiesto a tutto il pubblico di alzarsi in piedi e ballare, cosa normale per un concerto, salvo che dopo poco tempo il cantante si è fermato perchè non tutti erano in piedi.


Due ragazzi stavano seduti e Kanye se ne è accorto fermando la musica e chiedendogli esplicitamente di alzarsi e ballare come tutti altrimenti non avrebbe continuato lo show. Peccato che proprio quei due ragazzi erano sulla sedia a rotelle in quanto disabili. Momenti di profondo imbarazzo hanno travolto il cantante quando gli addetti l'hanno informato sulla situazione. Potete vedere i video amatoriali dello show proprio qua sotto:

Oggi Kanye ha parlato ed invece di scusarsi ha incolpato i media, rei di aver messo su un'inutile polemica col solo scopo di gettargli fango addosso. La verità? Direi che sta sempre nel mezzo!


Nessun commento:

Posta un commento