Ultime News

venerdì 12 settembre 2014

Tale e Quale Show 4: Raffaella Fico e Valerio Scanu nel cast

Uno degli show di maggior successo della Rai degli ultimi anni sta per partire con la quarta edizione, si tratta di Tale E Quale Show.
Il programma, che è decollato col passare del tempo, conferma alla conduzione l'allampadato più famoso dello stivale, Carlo Conti, in compagnia della giuria composta da un trio che è l'emblema della giovinezza: De Sica, Lippi, Goggi.


La notizia sconvolgente è però il cast della nuova edizione: un cast in cui troveremo nientepopòdimeno che la famosissima voce di Raffaella Fico ed l'aspirante Lady Oscar Valerio Scanu.
La prima sicuramente cercherà di colmare le lacune nel canto mostrandosi nuda quanto più possibile ( come nella sua Rush ), mentre il secondo mi è così antipatico a pelle che penso di non averne mai parlato in più di 2 anni di blog. Speriamo soltanto che non osi provare ad imitare Beyoncè, un po' di tempo fa girava una sua cover di Listen.


Tra gli altri troviamo anche Luca Barbareschi, Pino Insegno, Gianni Nazzaro, Matteo Becucci, Alessandro Greco, Micaela Andreozzi, Serena Rossi, Rita Forte, Roberta Giarrusso e Veronica Maya. Alcuni di loro non sapevi neppure che cantassero!

Nessun commento:

Posta un commento