Ultime News

mercoledì 15 ottobre 2014

Suor Cristina: Il nuovo singolo sarà "Like A Virgin" di Madonna


Blasfemia portami via! Sembra che Sister Cristina, la suora più pazza del mondo, abbia intenzione di far parlare tantissimo con il suo primo album.
Visto che la strada buonista non ha preso piede ed il suo primo inedito non è stato comprato neanche da amici e parenti, l' Universal, l'etichetta discografica della suora, ha scelto una strada molto controversa.

Sembra infatti che il nuovo singolo di Sister Cristina sarà nientedimeno che una cover del celebre brano di Madonna, Like A Virgin. Una cover di un artista scomunicata dalla stessa chiesa cantata da una suora, sembra strano a dirlo ma è proprio così!
Chissà come verrà accolta dal mondo; il disco intanto sta prendendo piede e vedrà luce a Novembre con l'obbiettivo di fare un buon bottino con le vendite natalizie.
E quando anche le suore si svendono alla musica facile...vabbè oggi nevicherà!


1 commento:

  1. Analisi un po' provincialotta... che non tiene conto di una cosa fondamentale... Suor Cristina trasgredisce le regole del mondo della musica.. non quelle della Chiesa... e sulle voci riguardo Like a Virgin... beh novembre è vicino! Aprite la mente... perché di tutto quello che avete scritto...
    Per fortuna il suo mercato è il mondo ed infatti il suo debutto sarà in Francia (basta guardare la sua pagine ufficiale)... meglio evitare la solo Italia provinciale... del resto questo è il paese dove ad X-Factor vengono scartati cantanti come Cristina Scuccia (allora non ancora suora) e Andrea Faustini... tutti cantanti che poi chissà come mai all'estero vengono amati... povera Italia!!!

    RispondiElimina