Ultime News

venerdì 10 ottobre 2014

Super Bowl 2015: sarà Katy Perry ad esibirsi

Soltanto pochi giorni fa sembrava che Katy Perry avesse rifiutato di esibirsi poichè non intenzionata a pagare la Football League. Oggi però tutti i siti americani hanno quasi confermato che sarà proprio la California Gurl americana a calcare il palco più seguito di sempre, quello dell' Half Time Show del Super Bowl.


Tra i papabili c'erano anche Rihanna ed i Coldplay, che io avrei visto bene in un esibizione di gruppo, visti anche i precedenti come Princess Of China.
Forse l' American Football League ha preferito un artista puramente americana come la Perry invece degli inglesi e della barbadiana, magari scendendo anche a compromessi sul piano economico.

Come forse già saprete, solitamente i cantanti vengono pagati ogni qual volta si esibiscono, con l'unica eccezione del Super Bowl, in luogo della grandissima pubblicità, dove le stars accettano di salire sul palco gratis venendo ripagati dall'enorme riscontro pubblicitario.
E' stato così per tutti gli ultimi performers, da Madonna a Bruno Mars, passando per Beyoncè ed i Black Eyed Peas.
Quest'anno però la NFL voleva addirittura essere pagata per permettere a qualcuno di esibirsi, decisione che non ha incontrato i favori dei cantanti sopra citati.

Insomma, a Febbraio cosa ci proporrà la Perry? Un medley dei suoi singoli più famosi è dato per scontato, ci sarà invece qualche inedito, magari per la riedizione di Prism che potrebbe benissimo uscire a Marzo del prossimo anno?

Nessun commento:

Posta un commento