Ultime News

giovedì 16 ottobre 2014

Taylor Swift incredibili vendite con Out The Woods: Prima e Seconda su Itunes


Taylor Swift sta scrivendo la storia delle classifiche digitali in America. La cantante ha da sempre venduto tantissime copie sia per quanto riguardo gli album che i singoli:
A livello di canzoni, I Knew You Were Trouble aveva debuttato con un immenso numero di download, 416.000 nella prima settimana, facendola entrare in pompa magna tra le migliori first week della storia. Stessa sorte anche per We Are Never Ever Getting Back Together.



Con Shake It Off i numeri si eran leggermente ridimensionati, ma forse era dovuto soltanto alla svolta pop che ancora non era stata ben assimilata dai fan country. Pochi giorni fa però è stato rilasciato un nuovo singolo promozionale, Out Of The Woods, che neanche a dirlo è volato in cima ad Itunes, dove attualmente Taylor stazione anche al secondo posto con Shake It Off. Una doppietta che potrebbe ripetersi anche nella Hot 100, dove c'è il serio rischio che la Swift monopolizzi i primi posti!

Le prime stime parlano di un numero di download pari a qualcosa come 430.000 copie per Out Of The Woods, numeri ancora più grandi di I Knew You Were Trouble che andrebbero a confermare per l'ennesima volta la sua posizione di cantante di maggior successo degli Stati Uniti.

Nessun commento:

Posta un commento