Ultime News

lunedì 17 novembre 2014

Ariana Grande in concerto in Italia: Date e informazioni sui biglietti


Poteva la giovane star americana del momento non partire per un tour europeo nell'anno del suo boom discografico? No, ecco perchè Ariana Grande ha appena presentato le date ufficiali del suo "HoneyMoon Tour".
Per l'Italia la data è soltanto una, Milano, come ormai è prassi comune di tutte le star internazionali. La cantante di Problem si esibirà al Mediolanum Forum di Assago il 25 Maggio, proprio in occasione dell'inizio dell'Expo. Grazie all'Expo ci si aspetta che tantissimi altri cantanti famosi vengano a Milano durante il prossimo anno; si parla già di Rihanna e dei Coldplay, ma la lista potrebbe essere molto lunga.


I biglietti sono stati messi in vendita da poche ore per gli iscritti al fan club della cantante mentre tutti gli altri potranno comprarli tramite LiveNation da Mercoledì e Ticket One dal 21 Novembre.
Il costo dei biglietti spazierà dai 35/ 40 euro dei posti più lontani fino ai 300 e passa dei Meet & Greet.

Prevendita Fan Club: dalle 16:00 di lunedì 17 novembre i membri del Fan Club ufficiale potranno accedere ad una prevendita anticipata di 24 ore
Prevendita My Livenation: dalle 10:00 di mercoledì 19 novembre, gli iscritti a My Live Nation(www.livenation.it) potranno acquistare i biglietti prima dell’inizio della vendita generale
Vendita Generale: dalle 10:00 di venerdì 21 novembre su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Nessun commento:

Posta un commento