Ultime News

venerdì 28 novembre 2014

Fedez contro Morgan ad X Factor: " Non te ne frega niente dei ragazzi, sei completamente soggiogato dal metodo televisivo"

Dopo aver finto di abbandonare lo studio quando due dei suoi gruppi sono finiti al ballottaggio, oggi Morgan ha definitamente perso tutti i suoi pupilli dopo che anche i Komminuet sono stati eliminati.


Quello che però farà parlare molto è la discussione nata in merito alla strategia adottata da Morgan come gesto estremo per salvare il duetto. Dopo una non brillante esibizione di Love The Way You Lie, Morgan ha apertamente criticato la performance dei Komminuet tentando in un certo senso la via della pietà.

Fedez d'altro canto, con un po' di risentimento per il tentativo della settimana passata da parte di Morgan di eliminare ( ingiustamente ) Leiner, ha sputtanato la strategia di Morgan durante il suo turno di votazione.
Il pubblico ha poi deciso di eliminare i Komminuet lasciando Morgan senza alcun artista ad alcune settimane dalla finale. 

Morgan non ha preso bene la cosa ed ha attaccato Fedez per avergli rovinato la strategia. Fedez ne è però uscito a testa alta accusando Morgan di essere completamente soggiogato alla strategia televisiva, senza preoccuparsi minimamente dei suoi ragazzi. Cosa in un certo senso vera, Morgan da sempre sembra più preoccupato di vincere X Factor che di lanciare una vera star sul mercato, cosa riuscitagli soltanto con Mengoni.
La discussione poi è degenerata a tal punto che Morgan se ne è uscito con frasi del genere: se non ci fossi stato io il programma con voi come giudici non sarebbe mai partito.

Insomma, forse questa volta è veramente l'ultima per il caro Morgan.

Nessun commento:

Posta un commento