Ultime News

martedì 11 novembre 2014

Fergie e Taylor Swift: Nuovi Video per L.A Love e Blank Space


Due bionde americane hanno appena presentato i video ufficiale dei nuovi singoli.
La prima è Fergie, che dopo tanti anni di riposo torna con il nuovo singolo, L.A Love. La canzone è una midtempo dai suoni Hip-Hop e da oggi è accompagnata dal video ufficiale.
Fergie e compagnia varia, vanno in giro per Los Angeles su un party bus modificato per l'occasione in cui per tutta l'intera durata della canzone si tiene una festa. Niente di nuovo in vista ma un video apprezzabile che dovrebbe aiutare il lancio della canzone, ancora non decollata come ci si aspetterebbe negli USA.






Tutta un'altra storia per Taylor Swift, il cui secondo singolo di 1989, Blank Space, stazione già in cima alla classifica singoli di Itunes USA. Per la cantante americana la svolta Pop è stata una conferma dell'apprezzamento del pubblico. Di Country in Blank Space non c'è traccia ma il brano suona bene con il suo ritornello orecchiabile e molto radio-friendly.
Nel video la Swift si gode l'enorme successo con il suo ragazzo in una villa di lusso cercando di rendere il tutto più ironico senza prendersi troppo sul serio.

Nessun commento:

Posta un commento