Ultime News

lunedì 17 novembre 2014

Katy Perry vs Taylor Swift: non finisce lo scontro, si schierano anche Lorde e Diplo e le accuse volano


La faida creatasi tra Taylor Swift e Katy Perry non era soltanto un gossip passeggero alimentato dal web, i fatti degli ultimi giorni infatti hanno mostrato come la lite tra le due sia degenerata a tal punto da comprendere altre persone! Ma facciamo il punto con calma..


Katy Perry e Taylor Swift sono senza alcun dubbio le due popstar americane di maggior successo degli ultimi anni. Entrambe hanno uno stile musicale di facile appiglio sulle masse  che ha permesso loro di raggiungere un successo enorme.
Le due però non sono mai diventate amiche e quando alcuni membri dello staff della Swift la abbandonarono per partecipare al Prismatic Tour della Perry, la situazione iniziò a degenerare. A peggiorare le cose anche un ex fidanzato in comune, John Mayer.


Taylor ha riversato i proprio sentimenti in una canzone, Bad Blood, il cui testo potete leggerlo qui, mentre la Perry ha risposto con qualche tweet ironico e non esplicito, almeno fino ad ora!



Diplo, un famoso produttore e attuale fidanzato di Katy, pochi giorni fa ha fatto scalpore su Twitter postando il seguente Tweet:

"Facciamo una colletta per comprare a Taylor Swift un sedere", ma anche "Il mio cazzo ha più hits dell'album di Taylor Swift"

 Una frecciatina al fisico non proprio formoso della cantante. Neanche a dirlo che subito il sedere della Swift è diventato un trend topic mondiale.

Ad aiutare la Swift è così giunta una sua amica, non una qualunque ma la vincitrice di Grammy, Lorde, che ha risposto a tono a Diplo:


Forse dovremmo fare qualcosa del genere anche per rimediare al tuo piccolo pene!

..e lui le fa notare come lei sia soltanto una studentessa delle superiori...e Taylor mette mi piace ai commenti dei fan che la difendono...una storia senza fine!






Nessun commento:

Posta un commento