Ultime News

lunedì 17 novembre 2014

Nicole Scherzinger: sabotata la sua performance ad X Factor ( Video )

A vederlo così sembra solo un normale live di Nicole Scherzinger eccellente dal punto di vista vocale e molto minimal scenograficamente. In realtà l'esibizione di ieri ad X Factor Uk di Nicole non doveva andare in questo modo.


La Scherzinger aveva preparato una performance di Run visivamente spettacolare, grazie ad un gioco di laser e luci che avrebbe fatto la sua parte nel complessivo. Al momento di salire sul palco però niente ha funzionato e la cantante si è ritrovata sola a cantare senza alcun supporto esterno. Fortunatamente però Nicole è una cantante con la C maiuscola ed ha portato a casa una performance vocale da brividi.
Nicole ha poi caricato su Instagram le foto delle prove, mostrando come sarebbe dovuto andare mentre sotto potete vedere il video del live di ieri.



I più maligni hanno visto in questo un tentativo di sabotaggio da parte dello staff di Cheryl Cole, presente come giudice in quest'edizione dello show e sempre in concorrenza con la Scherzinger, che ha più volte preso il suo posto in alcune edizioni dello show. Alcune fonti riportano che Cheryl abbia volontariamente evitato Nicole durante la serata mentre la cantante era quasi in lacrime in seguito all'accaduto, affermando lei stessa di esser stata "sabotata".

Nel complesso però l'esibizione è stata convincente sotto tutti i punti di vista, laser mancanti a parte.


Nessun commento:

Posta un commento