Ultime News

giovedì 13 novembre 2014

Rihanna: le ultime dichiarazioni fanno intuire che l'album potrebbe uscire a sorpresa


Se l'anno scorso Beyoncé ha sorpreso il mondo lanciando il suo quinto disco a sorpresa, quest'anno ci si aspetta che un altra grande star faccia lo stesso. La notizia è stata lanciata da alcune delle più importanti testate giornalistiche e da mesi ci si interroga su chi possa essere il cantante in questione.
I nomi in gioco rimangono pochi, Madonna, Adele e Rihanna, le uniche cantanti che possono permettersi un lancio del genere. Tutte e tre stanno per tornare con i loro nuovi dischi, in lavorazione da molti mesi e attesissimi dai fan.


Rihanna ha finalmente parlato dell'ottavo album durante la presentazione del suo ultimo profumo, Rogue, non dando alcuna notizia certa ma rimanendo molto vaga:

"Non posso darvi alcuna indicazione sull’uscita del progetto, ma sarà grandioso, è tutto quello che posso dire, sono molto entusiasta! Combatto con me stessa ogni giorno per superare quello che ho già fatto, ed è stata la cosa più difficile. Non vedo l’ora di fare ascoltare a tutti, poco a poco, la mia nuova musica”.

Leggendo tra le righe, il fatto che non parli di una data precisa anche se il disco sia già a buon punto e tenendo conto che siamo già a Novembre e che non è ancora uscito alcun singolo nonostante il disco fosse stato promesso entro la fine dell'anno, tutto fa pensare che R8 potrebbe sbucare all'improvviso proprio come fece Beyoncé a Dicembre del 2013.
E voi cosa ne pensate? Sarebbe una scelta giusta per Rihanna?

Nel frattempo ecco gli ultimi live, tenutisi al "Concert For Valor", dove Rihanna ha dato prova delle forma vocale ritrovata.



Nessun commento:

Posta un commento