Ultime News

venerdì 5 dicembre 2014

Coldplay al lavoro su un nuovo disco, A Head Full Of Dream


Dopo il cielo pieno di stelle, i Coldplay pubblicheranno una " testa piena di sogni". Questo è infatti il titolo del nuovo disco della band inglese,  che ha di recente confermato di essersi rimessa al lavoro per il settimo disco in carriera.

Dopo Ghost Stories, che commercialmente è stato un successone, ma che ha lasciato con l'amaro in bocca i fan storici della band, chissà che strada prenderanno i Coldplay. Sicuramente il fatto di essere stati ispirati da una popstar del calibro di Katy Perry, come dichiarato da Chris Martin, non ha giovato alla qualità intrinseca della loro musica. Ma sappiamo bene che questa band sa tirare fuori delle perle uniche; aspettiamo di sentire del nuovo materiale.

È il nostro settimo disco e noi lo vediamo un po' come se fosse l'ultimo libro di Harry Potter. Questo non significa che non potrà esserci qualcos'altro dopo questo disco ma A head full of dreams sarà in ogni caso una sorta di completamento del nostro percorso. È stato grandioso passare da Ghost Stories direttamente allo studio di registrazione, ora stiamo facendo cose che suonano in un modo differente. Devo pensare questo album come se fosse l'ultimo lavoro che facciamo insieme, altrimenti non metteremmo tutto di noi al suo interno. Poi andremo in tour. Non mi sento molto a mio agio a dire tutte queste cose, forse dovrei tenermele per me...non ho avuto alcun permesso!

Nessun commento:

Posta un commento