Ultime News

martedì 9 dicembre 2014

Lady Gaga & Tony Bennett in concerto in Italia: Date e Biglietti


Chiusa un'era se ne apre un'altra. Così è stato per Lady Gaga, che archiviato l'ultimo album pop, Artpop, si è dedicata completamente al Jazz insieme a quella leggenda che è Tony Bennett.
I due hanno lanciato il disco, Cheek to Cheek, in cui si sono divertiti a ricantare alcuni classici Jazz con un ampio consenso di pubblico e critica.

In questi ultimi mesi il progetto non è stato abbandonato ma anzi, i due sono più che intenzionati ad andare avanti su questa strada, tanto che sono in cantiere tanti nuove tappe promozionali. Una su tutte un concerto in Italia, più precisamente in Umbria, a Perugia, in occasione dell'Umbria Jazz Festival.

Per l'occasione nel capoluogo umbro arriveranno non una ma ben due star mondiali di prim'ordine. L'attrattiva per il pubblico è altissima e mi aspetto che i biglietti vadano letteralmente a ruba. D'altronde Gaga non si era mai spinta così vicina a Roma, escludendo l'Europride. Tutti i Little Monster d'Italia saranno presenti!
Tenendo conto del periodo, in pieno Expo milanese, chissà se i due non faranno anche una capatina nel capoluogo lombardo, che in quel periodo sarà pieno di turisti e concerti. Questa però resta solo una mia personale supposizione.

Il concerto si terrà il 15 Luglio e i biglietti sono in vendita da domani sul social network della cantante, LittleMonsters.com, mentre la vendita ordinaria inizierà il 12 Dicembre.
I prezzi partono da 50 euro per arrivare a più di 100 per i posti migliori.

Nessun commento:

Posta un commento