Ultime News

venerdì 9 gennaio 2015

Avril Lavigne: In arrivo una nuova canzone, Fly.


Con un Tweet Avril Lavigne ha fatto sapere a tutti i suoi fan di aver usato il testo della sua ultima canzone come aiuto per affrontare la misteriosa malattia che l'ha colpita in queste ultime settimane.

Right now I'm using my own (new) song lyrics to help me get through this......

La canzone in questione è ancora inedita e si intitola Fly. Non è un brano degli ultimi tempi ma è stato scritto da Avril per la sua fondazione un po' di tempo addietro. Adesso la cantante ha deciso di usare questa canzone come supporto alle Special Olympics, le olimpiadi speciali per le persone affette da disabilità intellettive, che si terranno a Los Angeles questa estate.
La piccola parte di testo che Avril ha condiviso fa ben sperare, è un esempio di quelle canzoni più impegnate e profonde per cui la Lavigne ha acquistato grande credibilità, niente a che fare con brani più "stupidi" come Girlfriend ed Hello Kitty. Insomma, l'Avril Lavigne più vera e pure sta per tornare.

Just reach up, don't give up until you've touched the sky. Just reach up, don't give up until you've realized THAT WE WERE ALL MEANT TO FLY

Nessun commento:

Posta un commento