Ultime News

mercoledì 7 gennaio 2015

Britney Spears e Christina Aguilera: Online due tracklist fittizie dei nuovi album


Due dei più grandi nomi della musica pop degli anni 2000 stanno per tornare in questo 2015 con i nuovi dischi. Una è Britney Spears, che nonostante il recente Britney Jean e la residency a Las Vegas che la terrà occupata ancora per molto, lancerà un nuovo album nei prossimi mesi. Se l'unica cosa che sappiamo per ora è la presenza della collaborazione con Iggy Azalea, in questi giorni sono nate molte voci su un possibile duetto con Jennifer Lopez.

Oggi è uscita online questa tracklist, che può essere veritiera quanto falsa al 100% per quanto ne sappiamo. Le collaborazioni sembrano fin troppe per essere vero ma non così improbabili.



Stessa sorte anche per Christina Aguilera, lontana dalle scene musicali da parecchio tempo. Tornata al successo con le collaborazioni, l'Aguilera non azzecca un album dai tempi di Back To Basic, l'ultimo successo in carriera. Anche nel suo caso è uscita una tracklist simile a quella della Spears che vi invitiamo a prendere con le pinze. Se volete leggerla è qua sotto.


Nessun commento:

Posta un commento