Ultime News

martedì 13 gennaio 2015

Christina Aguilera: Il nuovo album sarà come il caviale, parola dei produttori Da Internz


Christina Aguilera è una delle tante cantanti che tornerà nel 2015 con un nuovo album. Dopo i risultati non incoraggianti di Lotus, vuoi anche per una gestione fallimentare da parte dell'etichetta, per l'Aguilera si tratta di un disco molto delicato, con cui dovrà tornare a dare prova del suo immenso talento.
Visti gli ottimi risultati ottenuti con il brano Say Something, a quanto pare Xtina ha in programma un disco di qualità superiore. Lo hanno affermato anche due produttori che stanno lavorando al disco, I Da Internz:

“That gourmet ratchet… it’s upper echelon music with ratchet hood drums. Caviar ratchet – it’s pure, serving it on gold platters, 14k – Hêrmes.”

I produttori paragonano il nuovo album al caviale, qualcosa che sarà apprezzato dagli amanti della buona musica. Poche parole che però fanno promettere veramente bene per questo nuovo album.
Indubbiamente le loro produzioni sono molto raffinate e promettono un bel connubio con la bellissima voce dell'Aguilera.
Non ci resta che attendere in attesa di qualche notizia più certa. Per il momento i rumors parlano di un probabile primo singolo intitolato Waves, ma sono solo voci.

Nessun commento:

Posta un commento