Ultime News

martedì 6 gennaio 2015

Demi Lovato: Nuovo Album nel 2015 confermato

Proprio adesso che l'ultimo singolo del disco omonimo, Demi, è stato lanciato con tanto di video, Nightingale, arriva la conferma che Demi Lovato si sia messa al lavoro su un nuovo album di inediti.


La star ex disney è ancora sotto l'etichetta discografica Hollywood Records, che dopo aver perso la collega Selena Gomez, punta tantissimo sul nuovo album della Lovato. Il disco vedrà luce nei prossimi mesi, come confermato dal presidente dell'etichetta Ken Bunt, forse nella seconda parte dell'anno, ma Demi ha iniziato a scrivere e registrare brani fin dagli ultimi mesi del 2014, quando era impegnata con le ultime date del suo tour mondiale.
Con il nuovo album ci si aspetta il definitivo salto di qualità da parte di Demi, che è sempre stata una cantante superiore alla media ma che non è mai riuscita a lanciare un disco che convincesse la critica al 100%. Forse un cambio di etichetta sarebbe la scelta migliore ma per il momento la cantante è ancora legata con la casa discografica collegata alla Disney.
Forse questa volta la Hollywood Records si impegnerà in modo più serio nella promozione dell'album, visto che con l'ultimo disco è mancato proprio il sostegno della label e una degna organizzazione della promozione. Fortunatamente Demi stessa è riuscita a portare avanti una Era discografica molto longeva, protrattasi per quasi 2 anni, che le ha portato grandissime soddisfazioni.

Nessun commento:

Posta un commento