Ultime News

sabato 3 gennaio 2015

Ecco I Cantanti che lanceranno un nuovo disco nel 2015.


Saranno tantissimi i nomi famosi che pubblicheranno un nuovo disco nei prossimi 12 mesi. Dalle confermate Madonna, Adele e Gwen Stefani fino alle molto probabili Rihanna e Christina Aguilera. Ecco chi tornerà con un nuovo disco nel 2015.


Rihanna: Era atteso per il 2014, ma di R8 non si è vista traccia, ma il 2015 sarò il suo anno

Madonna: Uscirà ufficialmente a Marzo Rebel Heart, il disco di Madonna andato in pre ordine già da adesso a causa del leak illegale.

Britney Spears: Dopo il flop di Britney Jean, sarà l'ora giusta per tornare a fare le cose come si deve per Miss Spears? Nel frattempo continua la residency a Las vegas.

Selena Gomez: Per la giovane star americana è l'ora di fare il passo finale per imporsi come cantante internazionale. Il successo fino al momento non le è mancato, anche se rilegato soprattutto in madre patria. Sarà il 2015 il suo anno fortunato?

Mark Ronson: Proprio adesso il primo singolo, Uptown Funk con Bruno Mars, sta scoppiando in tutto il mondo, un buon segno per il ritorno di Mark Ronson, a 5 anni di distanza dall'ultimo album,  Record Collection.

Adele: Anche lei era attesa per il 2014, ma il tanto atteso 25, se ancora verrà chiamato così, uscirà nel primo semestre del 2015. Si prevedono vendite da urlo

Katy Perry: In previsione dell'esibizione del Super Bowl a Febbraio, Katy Perry dovrebbe lanciare la riedizione del suo terzo disco, Prism, uscito nel 2013.

Christina Aguilera: Dopo il fallimento di Lotus, Christina Aguilera tornerà con un nuovo album nei prossimi mesi, un disco che dovrà per forza ricevere un trattamento migliore dell'ultimo. Una voce come quella di Xtina se lo merita

One Direction: Ce l'hanno come clausola del contratto, un album all'anno. Ecco perchè a fine anno sarò sicuro che uscirà un nuovo disco degli One Direction, il quinto.

Black Eyed Peas: L'ha appena annunciato Will.I.Am, I Peas torneranno con un nuovo disco nel 2015.

Gwen Stefani: Il suo nuovo album è già stato anticipato dai primi singoli, non accolti come sperava, ma comunque il nuovo album da solista vedrà luce nelle prossime settimane

Lana Del Rey: Anche se Ultraviolence è uscito solo nella primavera del 2014, Lana Del Rey ha confermato di essersi messa al lavoro su un nuovo progetto, di influenze Jazz a quanto pare

Cody Simpson e Justin Bieber: Album di coppia per le due giovani star, non nel miglior momento della propria carriera adesso.

Demi Lovato: Il suo ultimo album, Demi, ha avuto una lunga vita ma è arrivata l'ora di un nuovo progetto, magari qualcosa che mostri una ritrovata maturità artistica, mai pienamente raggiunta per il momento.

Hilary Duff: Rimandato a data da destinarsi a causa del fallimento de primi singoli, il nuovo album di Hilary Duff riproverà a uscire nei prossimi mesi. Sarà un successo od un fallimento per la ormai non più giovanissima Duff?

Kesha: Dopo un anno difficile e pieno di difficoltà, Kesha è pronta a lanciare il suo nuovo disco nel 2015, il primo in cui non comparirà il produttore Dr.Luke.

Nessun commento:

Posta un commento