Ultime News

venerdì 2 gennaio 2015

I Black Eyed Peas torneranno nel 2015, lo conferma Will.I.Am


Will.I.Am ha dato inizio al suo 2015 confermando al mondo intero che questo sarà l'anno del ritorno del gruppo musicale di maggior successo degli ultimi 20 anni, i Black Eyes Peas.
Will.I.Am, Fergie, Taboo e Apl.De.Ap si sono rimessi al lavoro dopo aver pubblicato 4 dischi iconici che hanno segnato indelebilmente i suoni degli anni 2000.
Tra il 2009 ed il 2010, il gruppo ha pubblicato due dischi, The E.N.D e the Beginning, che hanno iniziato insieme a Gaga l' ascesa della musica electro-dance. Il primo soprattutto, ha riscosso un successo incredibile, grazie a brani come Boom Boom Pow e I Gotta Feeling, grazie ai quali i Black Eyes Peas sono rimasti primi in classifica negli USA per ben 6 mesi! Un dominio totale.


Adesso, a 5 anni di distanza, i Bep dovranno tornare con qualcosa di diverso, così come hanno sempre fatto durante la loro carriera, iniziata nel 2003 con i suoni Urban ed Hip Hop di Elephunk.
Quale sarà la nuova strada dei Peas? Riusciranno a replicare il successo del passato o patiranno il peso degli anni che passano?
Ma soprattutto, cosa se ne sarà del disco da solista di Fergie, appena tornata con il nuovo singolo L.A Love? Ci saranno due release nel corso dell'anno?



Nessun commento:

Posta un commento