Ultime News

venerdì 16 gennaio 2015

Lady Gaga torna in studio con RedOne



Se siete dei Little Monsters lo saprete già, ma se invece siete solo degli ascoltatori sporadici forse non avrete mai fatto caso al fatto che tutti i più grandi successi di Lady Gaga sono stati prodotti da RedOne.

Porcelain Black, in arte RedOne, è il produttore che sta dietro al grandissimo successo dei primi due dischi di Gaga. Brani come Poker Face, Just Dance e Bad Romance mostrano la sua firma. L'accoppiata Gaga RedOne è stata geniale per entrambi. Da una parte ha lanciato la carriera da popstar della Germanotta, dall'altra ha fatto conoscere a tutti un produttore che nei mesi seguenti sarebbe stato corteggiato dai più grandi nomi della musica internazionale.
Adesso, dopo Artpop e Cheek To Cheek, Lady Gaga si è rimessa al lavoro sul prossimo album pop, sperando di creare qualcosa che colpisca maggiormente il pubblico rispetto ad Artpop. Per questo motivo sembra che i due abbiano intenzione di proporre qualcosa alla The Fame Monster. Una scelta atta a riconquistare il grande pubblico come ai tempi d'oro di Gaga.

Cosa ne dite di questa scelta?

Nessun commento:

Posta un commento