Ultime News

lunedì 19 gennaio 2015

Le vendite di Miley Cyrus, Demi Lovato, Selena Gomez ed Ariana Grande

Negli USA la generazione del 92 ha lanciato alcune delle più grandi popstar degli ultimi anni. Direttamente da Disney Channel sono arrivate Miley Cyrus, Selena Gomez e Demi Lovato, seguite negli ultimi tempi da Ariana Grande, scoppiata un po' in ritardo.


Partite tutte come attrici, le giovani star sognavano tutte una carriera da cantante, obbiettivo raggiunto grazie all'ala protettrice della Disney, che con vari film e serie ha lanciato le carriere delle suddette con incredibile successo.
Adesso, il sito Mediatraffic, ha fatto il punto sulle vendite degli album mostrando quale di esse ha venduto di più. Non stupisce che al primo posto troviamo proprio Miley Cyrus, che, lanciata da Hannah Montana, è riuscita ad imporsi come una delle popstar più chiacchierate degli ultimi anni.
In generale le vendite mostrano un andamento calante, seguendo il trend del mercato, come nel caso di Selena Gomez, che un po' a sorpresa ha venduto molto di più rispetto a Demi Lovato, indubbiamente quella vocalmente dotata delle tre.
Proprio la Lovato è partita dalla situazione più difficile riuscendo però ad aumentare le vendite di anno in anno grazie ad un affermato talento che col tempo è stato riconosciuto dal pubblico.

Chiudiamo con Ariana Grande, che ha fatto il suo vero e proprio debutto soltanto questo ultimo anno ma che ha già raccimolato una folta schiera di fan.

Miley Cyrus:

“Meet Miley Cyrus” 4,6 million
“Breakout” 2,5 million
“The Time Of Our Live EP” 2,3 million
“Can’t Be Tamed” 850.000
“Bangerz” 1,95 million


Selena Gomez:

“Kiss & Tell” 1,5 million
“A Year Without Rain” 1,2 million
“When The Sun Goes Down” 1,4 million
“Stars Dance” 950.000
“For You” nearly 100.000


Demi Lovato:

“Don’t Forget” 650.000
“Here We Go Again” 650.000
“Unbroken” 750.000
“DEMI” nearly 1 million

Ariana Grande:

“Yours Truly” 750.000
“My Everything” 1,17 million

Nessun commento:

Posta un commento