Ultime News

mercoledì 14 gennaio 2015

Lorde parla del nuovo album: " Non ho nessuna fretta di finirlo"


Durante la serata dei Golden Globes, la cantante neozelandese Lorde ha parlato ai microfoni dei giornalisti che le avevano chiesto notizie riguardo al nuovo atteso disco.
Con Pure Heroine, la cantante si è imposta come una delle novità più interessanti degli ultimi anni, ma sarà con il secondo album che dovrà dimostrare a tutti di non essere una qualunque ma di avere tutte le capacità di diventare una cantante affermata in tutto e per tutto.

A quanto pare dovremo aspettare più del previsto prima di sentire il nuovo disco della cantante, che da brava artista, vuole prendersi tutto il tempo che le serve per creare un album che la rispecchi in pieno, senza andare a chiedere ad altri le canzoni, prassi sempre più comune nella musica moderna.
Ecco perché servirà tempo perché i testi da lei già scritti, come ammesso, diventino musica. Lorde vuole evolversi e proporre qualcosa di diverso dal primo acclamato disco.

"Per come sono fatta, devo scrivere un testo prima di renderlo in musica. Non ho una tempistica in mente. Davvero non mi interessa. Si deve essere una persona diversa e scrivere un altro album.Una parte di me pensa che più tempo mi prenderò e più sarò una migliore musicista. Ero solita fare la stessa cosa con i compiti! Ma non so se sarò brava nell'avere tanto tempo libero...



Nessun commento:

Posta un commento