Ultime News

mercoledì 14 gennaio 2015

Lorenzo Fragola pubblicizza la 500x..ah no, è il suo nuovo video!

Oggi il vincitore dell'ultima edizione di X Factor, Lorenzo Fragola ha pubblicato su Youtube il video del suo primo singolo, The Reason Why, già disco di platino.
A differenza di Michele Bravi, sparito nel nulla quanto velocemente è arrivato, sembra che la carriera di Fragola sia destinata a continuare nei prossimi anni.



The Reason Why è una canzone mainstream molto orecchiabile che fa molto british ma in sostanza non mostra niente di nuovo. Un buon singolo per presentarsi al grande pubblico.
Il video della canzone, uscito oggi, inizia con le immagini della sua vittoria ad X Factor, per poi trasformarsi in una grande pubblicità della nuova Fiat 500X e del nuovo smartphone della Sony. Insomma un Product Placement ai livelli dei migliori video delle popstar internazionali. Ma d'altronde i fondi nel mondo della musica arrivano anche così.


1 commento:

  1. Sì, ci sono molti Product Placement nel video di The Reason Why, ma non si poteva mettere una macchinina di quelle per bambini motorizzate o un telefono fatto di cartone! (Certo Lorenzo su una macchinina sarebbe molto comico! XD)

    RispondiElimina