Ultime News

mercoledì 14 gennaio 2015

Madonna, Ed Sheeran ed Ariana Grande si esibiranno ai Grammy Awards 2015


Manca meno di un mese ai  Grammy Awards 2015 ed iniziano ad arrivare le prime conferme sui performers della serata.


Una delle più attese è senza alcun dubbio la regina del pop, Madonna, che lancerà a Marzo il suo nuovo disco, Rebel Heart, anche se a causa del leak illegale ha già reso disponibili alcune tracce.
Living For Love è stata scelta come primo singolo e molto probabilmente sarà proprio questa la canzone che Madonna proporrà sul palco dello show. Un'esibizione attesa forse tanto quanto quella del Superbowl, pensata proprio per lanciare al massimo questo nuovo progetto di Miss Ciccone.

Direttamente dal Regno Unito, con tante speranze di vincere qualche premio, Ed Sheeran arriverà ai Grammy Awards da protagonista e salirà sul palco per proporre un'esibizione come conorazione di un anno incredibile, che l'ha visto ai primi posti di tutte le classifiche.

Non ha raggiunto le vendite di Ed Sheeran, ma non se ne è fatta mancare una, stiamo parlando di Ariana Grande, che dalla scorsa primavera ha iniziato una campagna di promozione del suo disco, My Everything, a dir poco estenuante. VMA's, Ema's, Victoria Secret Fashion Show e tanti altri programmi televisivi. Ariana Grande ha passato gli ultimi mesi onnipresente, da qualsiasi parte ti giravi te la ritrovavi. Non è un caso quindi che tutti i suoi singoli abbiano raggiunto la top 10 negli USA ed il uso album abbia ricevuto la certificazione di platino sempre negli USA.
La Grande calcherà il palco dei Grammy per cantare il suo nuovo singolo, il quarto estratto dal disco, One Last Time.

Per il momento queste sono le 3 esibizioni confermate, ma preparatevi perché nei prossimi giorni saranno in tantissimi ad aggiungersi alla lista. I nomi più quotati? Beyoncé, Rihanna, Coldplay, Taylor Swift, Christina Aguilera.

Nessun commento:

Posta un commento