Ultime News

lunedì 5 gennaio 2015

Rihanna: possibile duetto con Sam Smith nel nuovo album.


Anche se fino ad ora di #R8 non sappiamo quasi niente, Rihanna sta mettendo a punto gli ultimi dettagli del suo ottavo disco in carriera.
Si tratta del progetto a cui la star ha dedicato il tempo più grande, e per questo si ci aspetta uno dei migliori dischi della sua discografia.

A quanto pare nel nuovo disco di Rihanna troveremo un duetto con Sam Smith. Il cantante inglese, che ha conquistato pubblico e critica con la sua splendida voce, è riuscito ad ottenere le tanto agognate nomination ai Grammy, oltre ai complimenti di molti suoi colleghi.
Proprio Rihanna si è mostrata molto aperta nei confronti del cantante, non nascondendo l'ammirazione per il lavoro da lui svolto.

Sam Smith ha recentemente parlato del nuovo album di Rihanna, spendendo poche parole a riguardo ma facendo intuire che sotto sotto si cela qualcosa di interessante. I media hanno subito letto tra le righe la conferma del tanto agognato duetto tra i due.

“Sono personalmente molto impaziente per il nuovo album di Rihanna, e so delle cose sull’album che nessun altro sa…”

Senza dubbio il nuovo album di Rihanna è uno dei dischi più chiacchierati del momento e sarà uno dei best seller dell'anno. 
Se il duetto con Smith dovrebbe rivelarsi vero, saremmo davanti ad un brano dal potenziale enorme, che metterebbe in luce il lato artistico migliore di Rihanna.

Nessun commento:

Posta un commento