Ultime News

mercoledì 14 gennaio 2015

Sanremo 2015: Gli ospiti internazionali saranno...gli Imagine Dragons.

La prossima edizione del Festival di Sanremo, condotta da Carlo Conti, sta per prender vita. A Febbraio, per una settimana, l'interesse del grande pubblico italiano sarà rivolto in Liguria, dove 20 big della musica italiana, anche se non così big come il nome farebbe pensare, meglio sottolinearlo, si sfideranno per entrare nella storia del Festival.


Come ogni anno Sanremo è un palco importantissimo, capace di portare grandissima popolarità a chiunque lo calchi, ecco perchè sono in tanti anche gli artisti stranieri interessati ad un po' di pubblicità nel bel paese.
Nel corso degli anni sono passati da Sanremo alcuni dei più grandi nomi della musica internazionale, come Madonna, i Beatles, i Queen, Beyoncé e le Destiny Child. Ma la lista è molto lunga.

Quest'anno si è parlato molto di chi sarebbe venuto, anche via pagine Facebook non ufficiali che si spacciavano per tali, ma oggi è arrivata la conferma che saranno gli Imagine Dragons tali ospiti.
Il gruppo rock pubblicherà proprio in quei giorni il suo nuovo disco, Smoke + Mirrors, e sfrutterà l'occasione per fare sentire al grande pubblico alcune delle canzoni contenute nell'album.
Dunque niente Pink Floyd, nonostante il volere del presentatore, ma un gruppo sicuramente più giovane capace di abbassare l'età media dei telespettatori del Festival, che quest'anno sembra proprio rivolto ai giovani vista la lista dei concorrenti in gara.

Nessun commento:

Posta un commento