Ultime News

martedì 10 febbraio 2015

Beyoncé e Jay-Z al lavoro su un album in collaborazione, lo conferma il produttore Detail.


Usciti dai Grammy Awards con 5 statuette in totale tra i due, Beyoncé e Jay-Z sono la coppia musicale più potente di sempre. I due hanno due solidissime carriere da solisti, ma fanno sfracelli ogni volta che collaborano insieme.

L'ultima estate i coniugi sono partiti per un tour di coppia, l'On The Run Tour, che ha riempito stadi e raccimolato milioni di dollari, come se ne avessero ancora bisogno!
Da tempo si è parlato di un possibile album di coppia tra i due, ma le voci non si sono ancora tramutate in realtà, almeno fino ad ora.
Sul Red Carpet dei Grammy, il produttore Detail è stato intervistato dai giornalisti ed ha parlato dei vari progetti su cui sta lavorando al momento.
Minuto 1:10 "Actually Beyoncé and Jay-Z are doing something together this year". Ecco le parole che hanno fatto sperare i fan dei coniugi Carter. Non sappiamo ancora con precisione cosa sia questo "qualcosa" ma gli indizi portano tutti a pensare che sia arrivata finalmente l'ora del fantomatico disco di coppia.

L'album potrebbe arrivare per l'autunno/inverno 2015, il periodo caldo delle vendite di dischi, giusto in tempo per permetter ai due di raccattare qualche altro Grammy all'edizione 2016. D'altronde la corsa di Beyoncé per diventare l'artista più premiata della storia è entrata nella fase finale; dopo la premiazione di ieri Queen Bee è arrivata a quota 20. Chapeau!

Nessun commento:

Posta un commento