Ultime News

lunedì 9 febbraio 2015

Il nuovo album di Rihanna sarà prodotto da Kanye West.


Colleghi e amici da molto tempo, Rihanna e Kanye West sono due dei nomi più importanti della musica moderna. Insieme hanno collaborato per vari brani, da Run This Town, All Of The Lights fino alla più recente FourFiveSeconds.
Ieri, durante i Grammy, Kanye ha parlato dei prossimi progetti, del suo prossimo album da solista, anticipato dal singolo Only One, e dell'ottavo disco di Rihanna.
A quanto pare Kanye avrà un ruolo fondamentale nel nuovo album della cantante, ne sarà l'executive producer. Cosa vuol dire questo? Sicuramente si tratterà di un disco di svolta per Rihanna, finalmente libera dagli obblighi contrattuali dei primi 7 dischi che l'hanno vista raggiungere vette elevatissime di successo grazie ai brani più commerciali.

Questa volta però, grazie al genio creativo di Kanye, che per quanto non mi piaccia come persona è senza ombra di dubbio una delle menti più geniali della musica degli ultimi anni, album come My Dark Twisted Fantasy ne sono la prova, il nuovo disco di Rihanna seguirà una strada diversa, sulla falsa riga dell'ultimo spettacolare disco di Beyoncé. 
Ci dobbiamo aspettare quindi un disco straordinario, maturo e di svolta. Se FourFiveSeconds ne è l'assaggio, non vediamo l'ora di gustarci la portata principale!

Nessun commento:

Posta un commento