Ultime News

venerdì 13 marzo 2015

Britney Spears per Billboard " Prima i figli poi la musica"


Britney Spears vive nel suo mondo, che ormai è diventato Las Vegas, dove si è trasferita per la residency milionaria che la vede esibirsi più volte a settimana, fregandosene completamente di qualsiasi gossip, classifica, vendita di dischi e via dicendo. Forse è proprio questo il motivo per cui la principessa del pop è ancora molto amata dal pubblico, per il suo continuo fregarsene dei risultati commerciali dalla sua musica!

La Spears è però già tornata in studio di registrazione per il suo prossimo disco, dopo i risultati non incoraggianti di Britney Jean. Dovremo però aspettare ancora molto per avere un disco completo della cantante, che nell'intervista a Billboard di questo mese ha così chiarito le sue priorità:

“Farò un nuovo album, di sicuro, ci sto lavorando, ma lentamente. Ho un sacco da fare con i miei bambini, la scuola, gli sport e cose di questo genere. Ma darò il mio meglio per fare un album favoloso, solo non è la mia priorità al momento.

Per fortuna i fan della cantante saranno presto appagati dal rilascio di alcuni nuovi singoli, tra cui l'agognato duetto con Iggy Azalea di cui si vocifera da parecchi mesi.  Queste le parole del manager della Spears

“Adesso siamo concentrati sul far uscire qualche singolo, gli album non sono più così importanti nell’era digitale come lo erano un tempo. Probabilmente ne uscirà uno, ma non adesso.”

Nessun commento:

Posta un commento