Ultime News

mercoledì 1 aprile 2015

Avril Lavigne parla per la prima volta della malattia che l'ha colpita, la Lyme.


Avril Lavigne ha finalmente parlato della sua salute in un intervista a People Magazine.
Dopo mesi di silenzio forzato, a causa di una misteriosa malattia, la cantante canadese ha ritrovato le forze ed ha fatto subito sapere ai propri fans cosa le è accaduto tramite una toccante intervista.

La malattia in questione ha adesso un nome, si tratta della malattia di Lyme. Un morbo che ha colpito improvvisamente la cantante lasciandola senza forze e con tantissima paura, come da lei stesso ammesso. Ecco alcuni estratti dell' articolo.


"Mangiavo a malapena e quando siamo andati in piscina sono dovuta tornare a casa e mettermi a letto [...]. I miei amici mi chiedevano "Cosa c'è che non va? Io non lo sapevo [...]. Non avevo idea che un insetto potesse causare una cosa simile"


"Sentivo che non riuscivo a respirare, non potevo parlare né muovermi. Pensavo di morire"


“C’erano decisamente volte in cui non potevo farmi la doccia per una settimana intera perché non mi reggevo in piedi. Mi sentivo come se mi fosse pian piano succhiata via tutta la mia vita.”

“Chiedevano di me dal momento che ero assente, così ho spiegato direttamente ad un fan che non mi sentivo bene. I messaggi e i video di ‘guarisci presto’ che mi hanno inviato mi hanno toccata profondamente.“

Insomma, Avril adesso sembra stare meglio, anche se questa malattia non guarisce mai del tutto. La cantante ha ringraziato moltissimo i fans, che l'hanno sostenuta con messaggi e tweets in queste settimane.

Noi auguriamo ad Avril tutto il meglio e nn vediamo l'ora di sentire il nuovo brano da lei scritto per le Special Olympics 2015, Fly. Nel frattempo risentiamoci la bellissima Give You What You Like, l'ultimo singolo dell'album omonimo, il cui video è stato girato proprio durante il periodo di convalescenza.

Nessun commento:

Posta un commento