Ultime News

martedì 14 aprile 2015

Madonna bacia Drake sul palco e lui si schifa, ma poi dichiara " è colpa del rossetto"


Erano anni che Madonna non si impegnava tanto nella promozione di un album. Il suo Rebel Heart sembra starle molto a cuore ma i risultati commerciali sono da mettersi le mani tra i capelli, soprattutto se ti chiami Madonna. Miss Ciccone è ricorsa a tutto pur di trainare le vendite di un disco che sembra non piacere al pubblico americano.

In questi giorni si sta tenendo uno dei Festival musicali più importanti al mondo, il Coachella. Sul palco si stanno alternando tutti i più grandi nomi della musica odierna, compresi Madonna e Drake.
Proprio quest'ultimo è stato sorpreso da Madonna durante un esibizione. Madge doveva soltanto ballargli intorno ma, forse per far scandalo, o forse per assorbire un po' della sua giovinezza, ha deciso di slinguazzarlo per bene, come un qualsiasi Nicki Minaj che fa la lapdance per lui in Anaconda!

La reazione di Drake è stata però quella di disgusto, e fu così che tutto il web ha parlato di questo bacio maledetto per tutto il giorno.  Drake però ha fatto ben presto sapere che la sua espressione di schifo era dovuta soltanto al rossetto di Madonna, non pensate male!

Nessun commento:

Posta un commento