Ultime News

venerdì 8 maggio 2015

Ariana Grande e i Maroon 5 al lavoro sui nuovi album.


Due dei dominatori di classifiche dell'ultimo anno sono stati senza dubbio i Maroon 5 ed Ariana Grande.
La band americana ha continuato sulla scia dei brani tormentoni e radiofonici, non sbagliando un colpo dai tempo di Moves Like Jagger.
Ariana Grande invece è entrata di diritto nella cerchia delle grandi popstar mondiali grazie ad un album, My Everything, ricco di hit. Tutti i suoi singoli hanno avuto successo ed il suo nome è diventato conosciuto in tutto il mondo.
Non stupisce quindi sapere che entrambi si siano già messi al lavoro per lanciare un nuovo album.

Per quanto riguarda i Maroon 5, abbiamo già il titolo dl nuovo singolo, The Summer Gonna Hurt, che come fa intendere sarà lanciato in tempo per l'estate 2015. Sembra che il gruppo americano non si accontenti del successo di Sugar, ancora fortissimo nelle classifiche, soprattutto negli USA, e voglia ripetere la formula vincente ancora una volta. V è stato senza dubio un grande successone ed è entrato a fare parte degli album più venduti dell'anno. State attenti perché alla lunga potreste stancare!

Ariana Grande invece dovrebbe rilasciare il nuovo album per fine anno, seguendo una tempistica giusta sulla scia del successo di Rihanna, che nei primi anni di carriera rilasciava un album nuovo ogni anno. Riguardo al nuovo album di Ariana sono già partiti molti rumors, dalla collaborazione quasi certa con Justin Bieber, amico storico della cantante, fino ad un esclusivo duetto con un altra star femminile di livello mondiale. Per il momento sappiamo solo che Ariana stessa ha ammesso di sentirsi molto ispirata ed aver già registrato parecchio materiale.

"E' un periodo molto produttivo per me, incido un sacco, sono molto ispirata! Non vedo l'ora di farvi ascoltare le nuove canzoni"

Quale dei due dischi attendete di più?



Maroon 5 - Sugar on MUZU.TV.

Nessun commento:

Posta un commento