Ultime News

domenica 17 maggio 2015

Rihanna canta Bitch Better Have My Money ed American Oxygen al Saturday Night Live ( Video )


Dopo settimane di incertezze, Rihanna ha iniziato a promuovere seriamente i suoi ultimi singoli, Bitch Better Have My Money ed American Oxygen.
Per l'occasione Rihanna è andata come ospite in uno degli show più importanti degli States, il Saturday Night Live, dove ha partecipato ad alcuni sketches oltre a cantare live le nuove canzoni.

Per quanto riguarda BBHMM Riri ha proposto un live in cui ha dato qualche assaggio di come potrebbe essere il video ufficiale, compresa una scena in un'auto con tanto di ostaggio e lei nei panni di una sorta di furfante. Per American Oxygen invece l'esibizione è stata più semplice con soltanto delle immagini patriottiche trasmesse mentre lei cantava. Indubbiamente è stata più d'effetto la prima esibizione, mentre American Oxygen continua a non convincermi, e neanche il pubblico a quanto pare, visto che la canzone anche dopo questo live non è rientrata nella top 100 di Itunes.

Siamo lontani anni luce dai sue splendidi live di Diamonds e Stay che Rihanna aveva eseguito 3 anni fa sempre al SNL. Rihanna, cambia direzione artistica! Questa svolta semi Hip Hop non ci convince al 100%.




Bitch Better Have My Money



American Oxygen

Nessun commento:

Posta un commento