Ultime News

lunedì 11 maggio 2015

Rihanna in studio con Drake e torna rossa: In arrivo What's My Name 2.0 ?

Il lancio di questa R8 era non sta andando come previsto per Rihanna. Dopo il buon successo del primo singolo, FourFiveSeconds, le cose sono diventate un po' dispersive e tra Bitch Better Have My Money ed American Oxygen, ancora non è chiaro quale direzione stia prendendo il lancio del disco.


In queste ultime ore la cantante è stata paparazzata fuori dallo studio di registrazione, dove si è incontrata con una vecchia conoscenza, Drake. I due oltre ad essere amici da tempo, hanno collaborato per uno dei brani di maggior successo della cantante, What's My Name. Come se non bastasse, Rihanna è tornata rossa, quella Redhanna di Loud che tanto era piaciuta a molti dei suoi Navy.
Secondo le indiscrezioni i due avrebbero registrato ben poca musica durante la serata e avrebbero passato il tempo tra effusioni e chiacchiere, ma questo lasciamolo ai siti di gossip!
Indubbiamente la prova che Rihanna stia ancora registrando musica è un duro colpo per chi pensava di avere il nuovo album a breve. Forse l'andamento non soddisfacente degli ultimi singoli ha fatto cambiare la direzione artistica del progetto. Quello che spero è che questo non comporti un abbassamento della qualità verso dei suoni più scontati e radiofonici, non vogliamo una nuova Whats' My Name per essere chairi, ma qualcosa più alla Mine di Beyoncé e Drake.


Rihanna - What's My Name? on MUZU.TV.

Nessun commento:

Posta un commento