Ultime News

martedì 5 maggio 2015

X Factor 9, La giuria completa: Fedez, Mika, Elio e Skin, niente Ferro e Morgan


Una piccola rivoluzione in casa X Factor. Dopo il grandissimo successo dell'ultima edizione, da cui è uscito vincitore Lorenzo Fragola, il talent targato SKY vedrà quest'anno una giuria cambiato al 50%.

Partiamo dalle conferme: Fedez straconfermato dopo l'ottimo riscontro della scorsa edizione, non poteva essere altrimenti! Stessa cosa per Mika, che nonostante fosse restio a restare un altro anno, alla fine ha deciso di accettare nuovamente l'incarico. Ci chiediamo che fine farà la sua carriera da cantante, un po' sottotono dopo gli ultimi successi di We Are Golden e Rain. Lui stesso aveva dichiarato di voler concentrarsi sulla sua musica ma forse i soldoni offertili da Sky gli avranno fatto cambiare idea.

Sono rimasti fuori Victoria Cabello, un po' troppo apatica per lo show, e Morgan, che dopo anni di tira e molla è stato escluso dal cast finale, forse anche a causa delle mille polemiche dell'ultima edizione.

Si parlava molto del possibile arrivo di Tiziano Ferro, ad un passo dall'approdare sulla fatidica sedia, ma questo non si è tramutato in realtà. A quanto pare il cantante ha deciso di non andare fino in fondo ma molto probabilmente sarà ospite di qualche puntata del live.

Chi sono quindi i due nuovi giudici? beh, il primo è una vecchia conoscenza del programma, Elio, che torna a vestire il ruolo di giudice dopo qualche anno di pausa, nonostante avesse dichiarato di non voler più partecipare allo show.

Infine SKY rischia tutto con un altro giudice internazionale, molto meno conosciuto di Mika ma di altrettanta levatura artistica, si tratta di Skin. La cantante britannica negli ultimi anni è sparita dalle scene nonostante la sua carriera abbia conosciuto momenti alti e bassi anche nel nostro paese.
Chissà se Skin riuscirà a parlare italiano in così poco tempo, non tutti sono capaci di fare quello che ha fatto Mika. Siamo curiosi!



Nessun commento:

Posta un commento