Ultime News

mercoledì 17 giugno 2015

Madonna - Bitch I'm Madonna: Video Ufficiale con Katy Perry, Miley Cyrus, Beyoncé, Nicki Minaj, Kanye West, Rita Ora e Diplo


Come insegna Taylor Swift ed il suo record di visualizzazioni per Bad Blood, per far parlare di un nuovo video musicale è meglio metterci dentro quante più comparse possibili, meglio ancora se queste comparse non sono altro che i più grandi nomi della musica pop moderna.
Ecco cosa ha scelto di fare Madonna, che nel disperato tentativo di riuscire ad avere un minimo successo negli USA con il suo ultimo disco, Rebel Heart, si gioca la carta del brano super commerciale, accompagnato da un video in cui troviamo la maggior parte delle puttan pop moderne, Lady Gaga e Britney a parte.

Commenti? Il risultato finale sono 3 minuti di un party in cui troviamo Madonna a scatenarsi come una qualsiasi ventenne con degli sporadici momenti in cui appaiono le colleghe. Se Rita Ora e Diplo erano sul set, Katy Perry, Madonna e la Cyrus si sono a mala pena sprecate a riprendersi per due secondi contati e mandare il tutto a Miss Ciccone. Ma d'altronde il loro compito era soltanto metterci il nome per attirare attenzione sulla canzone di Madonna. Non nascondiamo che speravamo in qualcosa di meglio.

Video:

Nessun commento:

Posta un commento