Ultime News

sabato 29 agosto 2015

MTV VMA's ( Video Music Awards ) 2015: Tutto quello che c'è da sapere, orari e scaletta delle esibizioni


I VMA's 2015 si avvicinano sempre di più. I premi elargiti da MTV quest'anno vedranno alla conduzione Miley Cyrus, e forse questo è uno dei pochi motivi per cui varrà la pena vederli, mentre saliranno sul palco molti artisti, ma niente di particolarmente interessante. I performers sono sì artisti di talento, ma non aspettiamoci fuochi d'artificio o scandali vari. Quest'anno, esclusa la conduzione, di preannuncia un'edizione molto sobria.
Le nominations, che potete rivedere QUI, fanno già presagire che sarà Taylor Swift a fare incetta di premi, visto che sarà difficile che 7/11 di Beyoncé ( una delle sue peggiori canzoni ) riesca a tenerle testa.

La serata sarà trasmessa in diretta su MTV Next, su Sky, che ha ben pensato di accaparrarsi i diritti televisivi dello show, lasciando i comuni mortali a bocca asciutta. Andate nelle sede di SKY in Inghilterra a lamentarvi!

Per chi volesse vederli in diretta, l'appuntamento è per le 2 di mattina di Lunedì 31 Agosto, quando inizierà il pre-show, comprensivo di Red Carpet, qualche esibizione e l'assegnazione di alcuni premi minori. Alle 3 italiane inizierà lo show vero e proprio che durerà all'incirca due ore.

Le repliche, con tanto di sottotitoli saranno trasmesse a partire da due giorni dopo, Martedì 1, come potete leggere negli orari sottostanti

PRIMA TV LIVE

31 agosto - ore 02.00am - Pre show
31 agosto - ore 03.00am - MTV VMA 2015

REPLICHE SOTTOTIOLATE

1 settembre - ore 21,45
2 settembre - ore 07.40
3 settembre - ore 01.15
3 settembre - ore 13.55
4 settembre - ore 06.00
5 settembre - ore 00.30
5 settembre - ore 08.40
5 settembre - ore 19.00
6 settembre - ore 01.55
6 settembre - ore 21.00


Per quanto riguarda i performers, ad aprire la serata ci penserà Nicki Minaj, che dopo aver fatto lo stesso l'anno passato, insieme ad Ariana Grande e Jessie J in quel caso, si ripeterà anche quest'anno, ma da sola e con il palco tutto per lei. Probabilmente canterà il nuovo singolo, Trini Dem Girls.
Seguiranno vari altri artisti, come Macklemore e Justin Bieber, che presenteranno per la prima volta i nuovi singoli, ma anche Demi Lovato e The Weeknd, che canteranno le loro ultime hit.

A chiudere la serata troveremo Kanye West, accreditato del Michael Jackson Video,Vanguard Awards, che proprio come fece Beyoncé l'anno passato, seguirà un medley dei suoi successi, portando sul palco i colleghi e amici storici, Jay-Z, Beyoncé e Rihanna.





Nessun commento:

Posta un commento