Ultime News

venerdì 20 novembre 2015

Annalisa debutta come attrice nel film "Babbo Natale non viene dal Nord" dal 26 Novembre al cinema


Nuove sfide per la cantante Annalisa Scarrone che dal 26 Novembre debutta al cinema come attrice nei panni di India figlia di Marcello, interpretato da Maurizio Casagrande, nella favola natalizia "Babbo Natale non viene dal Nord" per la regia di Maria Grazia Cucinotta.
Nel film India è un'aspirante cantante che viene però criticata per la verosimiglianza con la reale Annalisa.
In varie interviste la cantante ha dichiarato di essersi molto divertita sul set anche se non immaginava che il lavoro dell'attore richiedesse lunghissimi tempi di attesa tra un ciak e l'altro.

Sicuramente i suoi fan potranno stare tranquilli perché Annalisa non ha alcuna intenzione di lasciare il suo primo vero amore: la musica.
Infatti pare che a distanza di nemmeno un anno dalla sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo 2015 con il brano "Una finestra tra le stelle", la cantante si sia già candidata per il prossimo mandando un brano inedito al direttore artistico Carlo Conti.

A noi risulta assai difficile che possa fare il bis in quanto in lizza ci sono ben altri nomi che mancano da un pò all'Ariston, comunque si tratterà di aspettare ancora poche settimane per conoscere i nomi ufficiali del prossimo Festival di Sanremo.
Intanto vi invitiamo ad andare al cinema a vedere questa commedia che uscirà nelle sale dal 26 Novembre.


Per voi il trailer del film:



Nessun commento:

Posta un commento