Ultime News

lunedì 4 gennaio 2016

Rihanna: Video di AntiDiary ( R1 R2 R3 R4 R5 R6 R7 )


Altro che parto! La release dell'ottavo album di Rihanna si sta rivelando molto più lunga del previsto. Tra singoli ufficiali, ben 3, presunte tracklist e date ti rilascio che ogni volta si rivelavano false, siamo arrivati a fine 2015 e di ANTi ancora non ne abbiamo neanche l'ombra.

Rihanna in questi ultimi mesi si è occupata di tantissimi business, che sono andati a riempire i suoi conti in banca, mettendo però in secondo piano quello che è il suo campo base, la musica!
I singoli presentati fino ad ora, con la sola eccezione i 45Seconds, che è arrivata fino alla #4 della Billboard Hot 100, si sono rivelati dei buchi nell'acqua, soprattutto se messi a confronto con i brani degli album precedenti, tutti diventati delle hit mondiali.


Adesso sembra che qualcosa si muova, e Rihanna ha presentato ufficialmente un website per device mobili, AntiDiary, che anticipa quello che sarà il suo ottavo album in carriera. L'operazione è stata fatta in collaborazione con la Samsung, andando a confermare come ormai la Fenty non faccia più qualcosa per il semplice amore della musica, ma dietro ci siamo sempre forti interessi economici.

Non è ancora ben chiaro quali siano le dinamiche di questo progetto, ma per il momento sono state presentate 2 delle 8 stanza previste, ognuna delle quali accompagnata da un breve video, che potete vedere sotto.
Proprio nell'ultimo, uscito da poche ore, i fans più accaniti hanno notato che tra le tanti voci presenti, ci sia anche quella di Lady Gaga. Che sia un indizio sulle possibili collaborazioni di questo album?
Tra le altre abbiamo notato anche Beyoncé e Justin Bieber, voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO:
In ritardo rispetto alle stanza precedenti, è stata aperta anche The Office, la settimana stanza prima della tanto agognata R8, da cui ci aspettiamo l'arrivo dell'album ANTI.


The Bedroomnow live


The Studionow live


The Closetnow live


The Tattoo Parlornow live



The Shellnow live


The Gallerynow live


The Officenow live


Nessun commento:

Posta un commento