Ultime News

mercoledì 6 gennaio 2016

Fall Out Boy ft Demi Lovato - Irresistible ( Video ): Un giusto tributo per dimostrare la gloria!



Parodia/Tributo agli 'N Sync, Demi Lovato, tornata ai tempi di Remember December ed una boy band con la GRINTA, questo è il nuovo video dei Fall Out Boy! 
A meno di 24 ore dal suo rilascio, il video di Irresistible dei Fall Out Boy fa già parlare di se in lungo e in largo. Il gruppo punk rock statunitense omaggia gli 'N Sync riportandoci ad una atmosfera appartenente allo scorso decennio come nel video It's Gonna Be Me, con tanto di "ragazza carina" che in questo caso è interpretata dalla rulebraker Demi Lovato. Il video si divide in due clip, la prima con un insolita fabbricatrice di bambole molto Confident e sexy anche in tuta da lavoro, che salva il Rock delle bambole FOB, snobbando invece quelle degli ormai "datati" 'N synch. 
La seconda clip invece ci porta sugli scaffali di un negozio per bambini dove, una volta rotte le scatole, la band può lasciarsi ammirare da una Demi decisamente felice di aver trovato quello che cercava! Ma non basta, a tutto questo aggiungono anche un cameo di "volti vintage", Chris Kirkpatrick e Joey Fatone questa volta senza Timberlake si divertono in due ruoli molto bizzarri.


Senza dubbio i Fall About Boy hanno centrato di nuovo il bersaglio e meritano la loro gloria, la band ormai all'attivo dal 2001 si conferma unica e fuori dagli schemi ma sempre in linea con i tempi attuali; perfetta anche la scelta di inserire un artista come Demi Lovato che sa sostenere il ritmo grintoso dei ragazzi ricordando i suoi esordi proprio nel pop rock come in Remember December.



Ecco il video ufficiale di Irresistible

Nessun commento:

Posta un commento