Ultime News

venerdì 8 gennaio 2016

L.A. Reid racconta i retroscena del debutto di Rihanna: E' stata Beyoncé a sceglierla!


Per anni Rihanna e Beyoncé sono state descritte dalla stampa come due rivali, sia nel lavoro che nella vita privata (quante volte avete letto di Jay-Z che tradiva la moglie con la Fenty?), ma oggi il produttore discografico L.A. Reid ci rivela un particolare aneddoto sui retroscena del debutto musicale di Rihanna.
Direttamente dalla sua intervista rilasciata a Billboard, ecco le parole di Reid:


"Dopo aver scritturato Rihanna, Jay-Z  ed il suo team fecero l'A&R ( artisti e repertorio ) per il suo primo album, ed io non avevo niente a che fare con esso. La cosa divertente riguardo al successo di Rihanna è che a quel tempo noi avevamo scritturato due ragazze, Rihanna e un'amorevole giovane ragazza chiamata Teairra Mari.
Abbiamo fatto uno show dimostrativo interno all'azienda e Beyoncé si trovava lì insieme a Jay-Z. Tearria Mari, Rihanna, un gruppo di 4 ragazze chiamato Black Butterfly e Ne-Yo hanno cantato. 
All'etichetta, pensavamo tutti che Tearria sarebbe stata la grande star del futuro. Abbiamo passato molto più tempo a lavorare su di lei e le abbiamo dato molta più attenzione. Rihanna aveva già una hit con Pon De Replay, ma noi pensavamo ancora che la migliore fosse l'altra ragazza. Una campanella mi suonò in testa quando, dopo lo show, Beyoncé venne da me e mi disse: " Quella ragazza chiamata Rihanna...è una bomba!"

Insomma, queste parole, arrivate direttamente dalla bocca di uno dei big dell'industria musicale, mettono fine ad anni e anni di gossip e rumors infondati che volevano la Knowles avversa al successo di Rihanna. E contando i miliardi che i coniugi Knowles hanno fatto grazie alla star barbadiana, la storia è finita nel migliore dei modi per entrambe le parti. Non così per Tearria Mari!

3 commenti:

  1. Beyoncé invidiosa de che? della troiaggine di Rihanna che per far notare le sue canzoni flop finisce per levarsi tutto di dosso, BBHMM????

    RispondiElimina
  2. Hanno capito che ci avrebbero fatto i milioni con lei e soldi a palate sulle spalle del mignottone! ahahahaha

    RispondiElimina
  3. sempre a criticare, le critiche restano a noi poracci mentre quella che chiamate mignotella e` una delle donne piu` famose al mondo. PUNTO.

    RispondiElimina