Ultime News

lunedì 8 febbraio 2016

SuperBowl 2016: Video delle esibizioni di Lady Gaga, Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars.


L'evento più atteso dell'anno negli USA si è tenuto ieri sera presso il Levi's Stadium di Santa Clara in California. Come al solito il Super Bowl non riguarda soltanto lo sport, ma anche musica e televisione.

La serata è iniziata con una Lady Gaga super in tiro che ci ha proposto un'ottima esibizione dell'inno americano. La cantante ha usato le sue doti da cantante vera e propria mettendo in secondo piano l'eccentrico personaggio per cui i più la conoscono, dando prova delle sue grandi doti di vocalist.




A metà serata è stata poi l'ora dello spettacolo principale, l'Halftime Show, che quest'anno vedeva i Coldplay come main act, supportati da Beyoncé e Bruno Mars, due nomi che non sono nuovi a quest'evento.
L'esibizione ha avuto un grandissimo problema di partenza, era di giorno. Motivo per cui sono mancati quegli effetti e quei giochi di luci che caratterizzano tutte le più spettacolari esibizioni. I Coldplay però hanno portato un'ondata di colore e di festa, trasformando l'intero stadio in un inno all'amore.
Lo show è entrato nel vivo soltanto con l'arrivo di Bruno Mars e Beyoncé, che hanno proposto prima i loro brani Uptown Junk e Formation da solisti, per poi buttarsi in un riuscitissimo mix che è stata una vera e propria esplosione di energia.
Dulcis in Fundud, tutti insieme a cantare sulle note Fix You, mentre sullo schermo passavano le immagini dei 49 show precedenti.
In totale uno show che non è stato spettacolare e curato come quelli degli anni passati, ma che si è concentrato maggiormente sulla musica dal vivo e l'interazione con il pubblico. Non resterà nella storia come quelli di Madonna, Katy Perry o Beyoncé stessa.




Nessun commento:

Posta un commento