Ultime News

giovedì 3 marzo 2016

Dettagli sul nuovo album di Beyoncé


Ultimamente si stanno facendo sempre più insistenti le voci riguardo il prossimo album di Beyoncé...


Infatti dopo il rilascio di Formation, la performance al Superbowl e il Formation World Tour (a cui sarò presente, durante la data di Milano), si sono scatenate delle voci riguardo una possibile data d'uscita dell' album, e di un possibile sound guida.

Innanzitutto è di dovere dire che, come per il self-titled, sarà un visual album, anzi, sarà un vero e proprio film, che debutterà nelle sale cinematografiche, che potrebbe chiamarsi "Lemonade". Per certo sappiamo che alcuni videoclip sono già stati realizzati, infatti qualche mese fa, si recò insieme al suo team a New Orleans (facendo spegnere tutte le telecamere) per girare il videoclip di Formation (probabilmente si tratta di quello), e poco dopo andò a girare al Superdome (dove si è esibita per la prima volta durante l' Halftime Show).

Alcuni ipotizzano che il film/album sarà rilasciato il 4 Aprile, non solo data dell' anniversario tra lei e il suo coniuge Jay Z, ma anniversario della morte di Martin Luther King Jr, e dopo i temi che sono stati trattati nel video di Formation, potrebbe essere una voce più vera delle altre.

Riguardo al sound di questo album, si ha un ritorno alle origini (sempre secondo questi rumor): infatti Formation, secondo alcuni utenti del forum americano (che avevano anticipato lo svolgimento del Superbowl), non rispecchia il sound del nuovo album, e potrebbe non diventarne nemmeno parte. Parlano di un album soulful, ricco di vocalizzi pazzeschi (ritorno alla 4 era? Magari).

Non ci resta che aspettare.

      

Nessun commento:

Posta un commento