Ultime News

lunedì 21 marzo 2016

Nuovi Video per Sia, Meghan Trainor ed Ariana Grande


Giornata ricca di premiere su Youtube quella di oggi.

Cominciamo con Sia, che ha svelato il secondo video ufficiale per il suo ultimo disco, This Is Acting. La scelta è ricaduta sul pezzo scritto inizialmente per Rihanna, Cheap Thrill, un brano allegro e ritmato per cui è stata richiamata Maddie, la ballerina di Chandelier. Questa volta però la scelta non è apparsa azzeccata come per i video di 1000 Forms Of Fear.



Meghan Trainor invece punta veramente in alto con il lead single del suo secondo disco, NO. Il pezzo è già volato ai piani alti delle classifiche e punta a conquistare la N.1 grazie all'arrivo del video ufficiale. Un brano che ci riporta indietro agli anni 2000 sia con il sound che con il video, che sembra arrivare direttamente dalla videografia di Britney Spears, peccato che Meghan Trainor non abbia l'immagine ed il carisma di una Britney. Perché trasformare una ragazza in quello che non è?



Finiamo con Ariana Grande, che ha presentato il video ufficiale per la versione a cappella del suo ultimo singolo, Dangerous Woman. Passi la performance vocale, sempre eccelsa da parte di Ariana, ma perché vuole sembrare una baby squillo con questo look? :)

Nessun commento:

Posta un commento