Ultime News

giovedì 11 agosto 2016

Annalisa: Il video di Used To You è un plagio di Katy Perry e Rihanna?


Annalisa gioca a fare la popstar internazionale. Come nuovo singolo dal suo ultimo album, Se Avessi Un Cuore, la cantante ligure ha scelto un brano in inglese, Used To You, un brano che ha tutto il potenziale per far bene anche in campo internazionale e per questo si è scelto di creare un video colorato e molto estivo.
Il tutto funziona e potrebbe finalmente regalare qualche soddisfazione in più ad una cantante meritevole che però non ha ancora ricevuto la dose di successo pari al proprio talento. Al momento i risultati dell'album e degli ultimi singoli, nonostante una deciso svolta commerciale con Se Avessi Un Cuore, non hanno raggiunto i risultati sperati.

This Is How We Do di Katy Perry
Il video però fin da subito ci ha ricordato di opere ben più famose di star del calibro di Katy Perry e Rihanna. Il concept del video misto cartoon è lo stesso usato dalla Perry per This Is How We Do e da Rihanna per Rube Boy. Le somiglianze con i due video sono innegabili e in alcuni tratti fin troppo palesi, vedere per credere!
In ogni caso il video riesce a trovare una propria personalità e no dubito che la canzone riuscirà a ritagliarsi il suo spazio nei prossimi mesi. Voi cosa ne pensate?

QUA TESTO E TRADUZIONE DELLA CANZONE












Nessun commento:

Posta un commento