Ultime News

martedì 25 ottobre 2016

Lady Gaga fantastica live al SNL, inizia la promozione di Joanne!


Finalmente Lady Gaga ha iniziato la vera promozione del suo ultimo disco, Joanne, appena uscito in tutto il mondo. Se dalla release di Perfect Illusion la Germanotta aveva evitato qualsiasi programma televisivo, rilegando la promozione solo alle radio e ai live nei bar ( causando il crollo del singolo nelle charts ), adesso finalmente è tornata a fare quello che le riesce meglio.

Million Reasons ed A-Yo, questi i due brani che Gaga ha cantato rigorosamente live durante l'ultimo episodio del Saturday Night Live, che neanche a dirlo ha fatto record di ascolti!
Se avevate ancora qualche dubbio sul radicale cambio di stile intrapreso dalla cantante con questo ultimo progetto vi basterà vedere l'esibizione di A-Yo per convincervi del contrario.
Lady Gaga è un animale da palcoscenico, e soltanto calcandone il più possibile potrà portare il nuovo disco al successo, visto che il pubblico sembra dimenticarsi velocemente di cosa sia capace di fare su un palco.
Le previsioni di vendita di Joanne negli USA per il momento sono buone: N.1 assicurata con un bottino di 200.000 copie tenendo conto anche degli streaming equivalenti. Numeri ottimi per questi tempi ma lontanissimi dal milione e passa dei tempi di Born This Way, il suo vero ultimo capolavoro!



Nessun commento:

Posta un commento