Ultime News

domenica 20 novembre 2016

Da Katy Perry a Kesha: Artisti il cui ritorno è atteso nel 2017

Il 2016 è stato un anno ricco di musica e novità per chi segue il mondo della musica e non. Nonostante tutto sono stati molti i nomi venuti a ""mancare"" durante il 2016 (Katy Perry, Kesha e molti altri).
Ecco una lista di chi, secondo noi di Popurself, pubblicherà un nuovo album nel 2017.

KATY PERRY
Sono 3 anni che Katy Perry non rilascia un album. Nel mese di Maggio 2015 il manager di Katy disse che l'album "Non è troppo lontano". All'inizio di quest'anno Katy Rilascia un'intervista per New York Times "Faccio i miei dischi in un modo più tradizionale, dove il ciclo è di 3 anni, so esattamente dove sarò nella primavera del 2018". Il 20 Ottobre Katy Scrive su twitter "Ok back to the studio for me. 2017 is gonna tight af🔥"





LORDE
Dopo il successo di "Pure Heroine" e di "Royals" e 2 Grammy Awards Lorde è pronta per tornare nel panorama musicale. Il 15 Novembre Lorde Pubblica un Tweet 
“Ascolto l’album tramite queste ogni giorno. Voglio ascoltarlo esattamente come farete voi”
Il primo singolo verrà rilasciato, molto probabilmente, nelle prossime settimane o durante l'inizio del 2017.






RITA ORA
Abbiamo notizie del nuovo album di Rita Ora dal 2014. Il 30 Gennaio 2014 Rita annuncia la preparazione del nuovo album, che verrà prodotto da Calvin Harris, 3 mesi dopo annuncia che nel nuovo album ci saranno collaborazioni con Diplo, Dj Mustard e Prince. Dopo 2 Top 10 nella classifica Britannica (Doing It e Black Widow) e una #1 (i will never let you down) pubblica la sua nona top #10 nel Regno Unito (Poison, #3). 





ZARA LARSSON
Il 2 settembre 2016 rilascia il primo singolo ufficiale tratto dal suo album di debutto internazionale, Ain't My Fault, scritto dalla stessa Larsson insieme a MNEK e Markus Sepehrmanesh. Esso debutta direttamente al vertice delle graduatorie svedesi e riscuote buon esito di mercato anche nel resto dell'Europa. Zara Larsson nel giro di pochi mesi diventa una "Regina" del Pop Svedese, infatti, ha 4 #1 In Svezia e 920.000 copie vendute (Svezia). Il successivo 11 novembre viene pubblicato un nuovo singolo I Would Like. Molto probabilmente il nuovo album sarà rilasciato durante i primi mesi del 2016.


KESHA
Kesha ha iniziato a scrivere canzoni durante il suo ultimo tour. Ha dichiarato più volte di voler far un disco "Rock" con meno chitarre e più sintetizzatori. Successivamente dichiara a MTV "Voglio semplicemente catturare un po' della vera essenza del rock'n'roll, che consiste in irriverenza, eroticità, divertimento e strafottersene di tutto." Nel 2014 Entra in clinica per disturbi alimentari.  Il 7 marzo 2014 esce dalla riabilitazione indossando una maglia con scritto "Sono sopravvissuta" e scrive in un tweet "La vita è bella. E sono fortunata ad avervi tutti qui". La cantante dopo l'uscita dalla clinica ha modificato il suo nome d'arte in Kesha RoseIl 29 aprile 2016 è stato pubblicato True Colors, una collaborazione con Zedd. Il brano segna il ritorno della cantante statunitense dopo più di tre anni di lontananza dalle scene musicali mondiali. L'album verrà, probabilmente, rilasciato a metà 2017

Nessun commento:

Posta un commento