Ultime News

venerdì 18 novembre 2016

Iggy Azalea: news sull'album Digital Distorsion e data di uscita.

Iggy Azalea è stata lontana dai riflettori per molto tempo, e il suo secondo Album tarda ad arrivare. Iggy ha fatto la sua ultima apparizione durante gli "GQ Australia" dove è stata premiata come donna dell'anno. 

Come tutti sappiamo il primo album di Iggy Azalea, The New Classic, è stato un successo raggiungendo la posizione numero #3 nella Billboard 200 mentre il suo singolo "Fancy" ha raggiunto la #1. Quindi, quando sarà rilasciato il nuovo album? 
La data di uscita è stata rinviata più volte durante il 2016. il 18 Marzo di quest'anno ha rilasciato "Team" come primo singolo ufficiale. La canzone non ha riscosso il successo sperato arrivando #42 nella Billboard hot 100 e restando in classifica per solo una settimana. Dopo l'uscita di Team Billboard annunciò che l'album sarebbe stato rilasciato nel giugno 2016. Per problemi personali l'album fu rimandato ad Agosto 2016 


“My album is finished, but I’ve been blindsided by a lot of things happening in my personal life recently. [I] just needed to have some me time to get my life in order and process the changes that are happening in my private life.”
dichiarazione di Iggy Azalea

Iggy rivela anche che nel prossimo album non ci saranno molte collaborazioni.
L'album non fu rilasciato durante il mese di Agosto. Idolator ha riferito che Iggy era in studio con il collega French Montana. 

Secondo News.com.au l'album verrà rilasciato durante il mese di Gennaio 2017.

Nessun commento:

Posta un commento